Creati per donare

Creati per donare

 

 

 

 

Si è dato il via a una nuova iniziativa chiamata “Creati per Donare”.

Questo nome evidenzia un duplice aspetto:

  • l’impegno di ogni sorella che ha sperimentato l’amore di Dio e vuole disporsi per aiutare gli altri. Ogni credente nato di nuovo si rende conto di essere stato creato non per vivere egoisticamente ma per donare, seguendo l’esempio perfetto di Cristo. Egli esprime concretamente il principio di donare il proprio tempo, le proprie risorse, le proprie giornate e la propria vita per amore dell’umanità intera. I Suoi figli vogliono mostrare tutto ciò che hanno ricevuto in Cristo disponendosi, secondo le proprie possibilità, nel donare agli altri.
  • I lavoretti manuali creati ed esposti sono disponibili per chi li desidera, lasciando un’offerta libera. Il totale di queste offerte sarà volto alla beneficenza. Ecco perché questi lavoretti sono “creati per donare”.

Le sorelle utilizzano le tecniche del decoupage, del punto croce, dell’uncinetto, del disegno, delle perline, ecc…

Vengono preparati segnalibri con disegni, versetti ricamati e anche personalizzati, oggetti di legno o di metallo abbelliti con il decoupage, veli, centrini, soprammobili.

L’esposizione di tale lavoro è nella comunità di Vasto, in un’apposita vetrina accessibile alla vista di tutti gli interessati.

Il Signore continui a benedire tutte le sorelle impegnate in questa iniziativa, e che tutti possiamo sperimentare sempre più di essere stati “Creati per Donare”!

Commenti chiusi