CULTO ALL’APERTO A SAN BUONO: Sabato 29 Agosto 2015

Sabato 29 Agosto abbiamo avuto la preziosa occasione di tornare, a distanza di un anno, nel paese di San Buono per parlare dell’amore di Cristo.

Il culto all’aperto ha avuto inizio alle ore 18.30.

Si sono alternati cantici cristiani, testimonianze di vite cambiate dalla grazia e potenza di Dio e la meditazione della Parola di Dio. Il pastore Simone Caporaletti ha fatto riferimento al Salmo 23 per parlare di Gesù quale Buon Pastore dell’anima, Colui che è capace di curarla e amarla profondamente, come nessun altro è in grado di fare. Inoltre, la parte centrale del Salmo esprime il concetto della presenza di Dio in qualsiasi circostanza la vita riservi; le parole “Tu sei con me” evidenziano la grande sicurezza che può possedere ogni persona che crede in Gesù.

Diverse sono state le persone di San Buono che hanno ascoltato tutta la riunione, questo ci rallegra immensamente…. qualcuno ha anche rispettosamente mostrato segni di partecipazione durante la preghiera conclusiva.

Ringraziamo il Signore per tutto l’impegno dimostrato dai fratelli e sorelle e anche da coloro che erano in visita e sono stati d’aiuto mettendosi a completa disposizione della comunità.

 

“Noi abbiamo conosciuto l’amore che Dio ha per noi, e vi abbiamo creduto. Dio è amore;…” (I Giov.4:16)

 

 

Ecco alcune foto della riunione, è possibile vedere le altre cliccando sul nostro collegamento Facebook.

 

Commenti chiusi