EVANGELIZZAZIONE A TERMOLI: 18 Luglio 2015

Sabato 18 Luglio alcuni fratelli e sorelle di Gissi/Vasto/Termoli si sono incontrati per evangelizzare la cittadina di Termoli. Non avendo ricevuto il permesso per svolgere il culto all’aperto in piazza, si è deciso di non rinunicare all’opportunità di evangelizzare.

Alle ore 19, dopo aver fatto una preghiera nella sede della comunità, il gruppo evangelistico ha raggiunto il corso centrale di Termoli e si è diviso per distribuire i volantini e parlare del Signore alle persone che si sono fermate ad ascoltare.

Dopo un’ora e mezza, ci si è ritrovati in una piazza di Termoli, che ha regalato una vista sul mare meravigliosa, e tutti i partecipanti hanno cantato qualche cantico al Signore, si è letto qualche versetto della Scrittura che ha incoraggiato ad avere maggiore spinta per parlare del Salvatore, si è fatta una preghiera conclusiva. Alcune persone sedute sulle panchine della piazza e passanti hanno ascoltato e osservato quel gruppo in cerchio che, senza vergogna, innalzava il nome del Signore.

Ringraziando tutti coloro che hanno partecipato, nonostante la temperatura particolarmente estiva, chiediamo al Signore di far fruttare il seme che è stato seminato nei cuori interessati.

“Infatti chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato.” (Romani 10:13)

Commenti chiusi