Fiera di Termoli: 6 Giugno 2015

“Perché se evangelizzo, non debbo vantarmi, poiché necessità me n’è imposta; e guai a me, se non evangelizzo!(I Corinzi 9:16)

 

“Se dico: «Io non Lo menzionerò più, non parlerò più nel Suo nome», c’è nel mio cuore come un fuoco ardente, chiuso nelle mie ossa; mi sforzo di contenerlo, ma non posso.” (Geremia 20:9)

 

 

 

Ogni primo Sabato del mese, da Gennaio a Dicembre, la cittadina di Termoli ospita una grande fiera a cui accorrono tante persone, anche dalle regioni confinanti col Molise.

In questa occasione la comunità di Termoli organizza l’evangelizzazione con banchetto, per diffondere il messaggio dell’Evangelo.

Sabato 6 Giugno il pastore Simone Caporaletti è stato accompagnato da un gruppetto di sorelle della missione di Termoli, che hanno avuto modo di evangelizzare. Diversi sono stati gli incontri avuti, qualcuno particolarmente interessato a conoscere il messaggio evangelico ha richiesto una copia della Bibbia o del Nuovo Testamento. Sono stati diffusi tanti opuscoli e il ringraziamento per questa possibilità va al Signore e anche alle autorità comunali.

La missione di Termoli si impegna in questa attività per vedere ancora oggi l’opera del Signore che salva le anime che chiedono il perdono per i propri peccati.

Preghiamo per ogni persona che ha letto i trattati distribuiti o che ha ricevuto una parola di spiegazione sulla Bibbia da parte dei nostri fratelli.

 

Commenti chiusi